La fotografia dell’essere   Aggiornato recentemente!


Siamo giunti alla 6^ edizione del corso base di fotografia scegliendo il tema “La fotografia dell’essere” che ha consentito agli autori di spaziare in tutti i generi e tramutare in immagine i propri pensieri e sensazioni dando libero sfogo alla creatività.

Hanno esposto:

Toscano Alberto

Rapisarda Giovanni

Fallico Nunzio

Di Mauro Angelo Alfonso

Livoti Giulia

Pagliaro Paolo

Puglisi Consuelo

Di Vita Maria Giovanna

D’Agostino  Calogero

Renzi Enrico

Berretti Marina

Musumeci Rita

Valentino Fabio

Persico Martina

Come ogni anno, in questa occasione, l’associazione fotografica Renarossa consegna il premio Granello Rosso 2019 all’ospite che nel corso dell’anno ha in qualche modo trasmesso un qualcosa che va oltre la semplice fotografia lasciando un segno indelebile ai presenti che hanno avuto la fortuna d’incontrarlo.

Parliamo di Piero Sabatino che per la capacità comunicativa con la quale riesce ad arrivare al cuore dell’osservatore e che prevarica su ogni tecnicismo. Per il suo lavoro di divulgazione dell’arte fotografica attraverso l’audiovisivo, che racconta la bellezza che si offre a chi la raccoglie in immagine. Per tutto questo, che costituisce “l’ESSENZA” del suo amore per la fotografia.

 

 

 

Dopo la presentazione dell’ospite e la visione del trailer del suo documentario proiettato in occasione di una serata dedicata a lui si continua con la consueta consegna degli attestati ai ragazzi che hanno manifestato tutto il loro impegno durante il corso base di fotografia e a cui rivolgiamo i nostri più calorosi complimenti rendendoci fieri.


Informazioni su Renarossa Staff

Per Alessandro, Francesco, Mario e Salvo, Renarossa non è semplicemente un’associazione fotografica, è un modo diverso di vivere la passione per la fotografia incentivando lo scambio di conoscenze tra tutti i soci sia da un punto di vista tecnico che da un punto di vista artistico e culturale.

Lascia un commento